A VERONA, L’EVENTO ORGANIZZATO DA PHARMAEVENTI
Si è svolto a Verona, il 6 e 7 Dicembre 2019, la seconda annualità dell’evento formativo per l’aggiornamento in ORL.
L’evento e’ stato organizzato da Pharmaeventi con Piemmepharmatech main sponsor.
PiemmePharmatech che ha reso possibile questo evento grazie al contributo di medici e professionisti del settore, è una realtà professionale sempre più attenta al benessere dei suoi pazienti.
L’evento “Update per l’aggiornamento in Orl“: a Verona alta professionalità e specializzazioni integrate per un evento unico nel suo genere dopo il forte interesse riscontrato nel 2018, i maggiori esponenti in ambito Otorinolaringoiatra hanno promosso il trattamento della patologia con un approccio integrato.
Nell’esclusiva residenza “Casino di Caccia”, una nobile dimora del 1700 immersa nel verde, nei vigneti ed ulivi delle colline moreniche, a Custoza, al centro tra le due più importanti città d’arte, Verona e Mantova. Un ambiente ricco di fascino, di storia e di tradizione, l’ambiente ideale per immergersi in un ritrovo culturale e di reale scambio professionale tra colleghi del novero di interesse Nazionale.
Pharmaeventi con Piemmepharmatech ringraziano tutti i relatori del novero nazionale e non solo per questo nuovo evento che è stato come nel caso precedente, un grande successo!